Alcuni momenti della serata Genova e Argentina del 28 Febbraio 2018 presso Muà Lounge Restaurant a Genova con il patrocinio di Associazione Liguri nel Mondo.
1. Un momento della serata Genova e Argentina
Giuditta Scorcelletti, voce, e Stefano Cabrera, violoncellista, mentre eseguono un tango di Astor Piazzolla.
2. Giuditta Scorcelletti, nota interprete di canto popolare toscano. Sullo sfondo Pietro Tarallo e Claudio Pozzani.
3. Max Manfredi fra gli ospiti che si è esibito in uno dei suoi repertori come cantautore genovese.
4. Stefano Cabrera e Francesca Rapetti, flauto traverso. Sullo sfondo Giuditta Scorcelletti e il Deus ex machina della serata Pietro Tarallo, giornalista e scrittore, che ha condotto l’evento raccontando l’Argentina con meravigliose immagini proiettate sullo schermo.
5. Mario Menini, presidente dell’Associazione Liguri nel Mondo, con Franco Cerri, noto baritono, presidente del Festival di Portofino, e Enrico Montolivo, animatore e promotore dell’iniziativa.
6 e 7. Il numeroso pubblico presente.
8 e 9. Mario Menini e Pietro Tarallo mentre illustrano l’attività dell’Associazione Liguri nel Mondo che ha dato il patrocinio a questa serata.
10. Foto di gruppo: Mario Menini, Esther Cuesta, parlamentare dell’Equador già console dell’Equador a Genova, Claudio Pozzani, poeta e ideatore del Festival Internazionale di Poesia, Odo Tinteri, noto artista genovese, pittore, scultore, scrittore, Eleonora Ruggeri, scrittrice.
11. Claudio Pozzani mentre legge una poesia