La prima di Tosca al Teatro Carlo Felice

Genova e Siviglia, le Confraternite e la Settimana Santa
29 aprile 2019
Incontro fra ALM e Associazione Liguri in Cina
8 maggio 2019

La prima di Tosca al Teatro Carlo Felice

Si è svolta il 2/5/2019 al Teatro Carlo Felice di Genova la prima della Tosca diretta dal M° Valerio Galli
Nel ruolo di Tosca il soprano Maria José Siri
Nel ruolo di Cavaradossi il tenore Diego Torre
Nel ruolo di Scarpia il baritono Alberto Gazale

Presenti in sala oltre al Sovrintendente Maurizio Roi, il Direttore Artistico Giuseppe Acquaviva, il Sindaco Marco Bucci, l’Assessore regionale alla cultura Ilaria Cavo e moltissime altre personalità della cultura, del sociale, civile, imprenditori, professionisti e moltissimo pubblico tanto da occupare la quasi totalità dei posti.

Forte presenza della Associazione Liguri nel Mondo con 46 partecipanti grazie all’azione di promozione che si svolge in sinergia con la Sovrintendenza del Carlo Felice che vedrà in futuro consolidarsi e che contribuirà a promulgare non solo l’attività artistica e la professionalità della programmazione del Carlo Felice ma anche a trasmetterne i successi attraverso i vari contatti internazionali sia tramite il sito dell’Associazione sia tramite Streaming dal teatro stesso.

Il Sindaco Marco Bucci alla prima della “Tosca” circondato dal folto gruppo della Associazione Liguri nel Mondo. Si intravedono, oltre al Presidente Mario Menini, Annamaria Campello, Fabio Ceccarelli e tanti altri.

Si intravedono Annamaria Campello, Marisa De Barbieri, Giorgio Bellocchio, Luis Vaccaro, Roberto Falcone, Diana Bacchiaz, Mario Menini, Falabrino, Fabio Ceccarelli, Ennio Dina e tantissimi altri soci.

L’Assessore regionale alla Cultura – Ilaria Cavo attorniata dal folto gruppo della Associazione Liguri nel Mondo (particolarmente numeroso!!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano